
Dott. Michele Scelsi
Chirurgo Ortopedico
e Traumatologo
Scopri di Cosa
mi occupo
Sono determinato a migliorare le tue condizioni, facendomi carico del tuo problema e delle tue limitazioni. Il mio obiettivo è eliminare il dolore – o almeno ridurlo il più possibile. Per ognuno scelgo tra terapie conservative classiche, terapie innovative di stimolazione biologica o tecniche chirurgiche, affidandomi all’esperienza chirurgica di alta specializzazione che ho maturato negli anni e ad un’equipe selezionata.
Dott. Michele Scelsi
Le mie
esperienze
Negli anni ho approfondito la mia esperienza sulle tecniche chirurgiche mini-invasive di risparmio dei tessuti (Tissue Sparing Surgery) e sugli impianti dedicati a patologie focali. Esempi di trattamenti “focali” sono gli innesti osteocondrali e l’impianto di protesi monocompartimentali di ginocchio: mediali, laterali e femoro-rotulee.
L’esperienza chirurgica mi ha portato ad occuparmi anche di casi con deformità complesse, artrosi in esiti di frattura, monitoraggio e gestione delle protesi di anca metallo/metallo e REVISIONI di impianti protesici dolorosi, mobilizzati o infetti.
Dott. Michele Scelsi
Formazione
e titoli di studio
Esperienza chirurgica di alta specializzazione maturata negli anni
Pubblicazioni
Scientifiche
Dott. Michele Scelsi
Contattami o prenota una visita
Chiedi informazioni o fissa una visita con me in una delle cliniche a tua scelta tra Lombardia, Liguria e Piemonte.
